Radio Active 20068 L'ascolti in tutto il mondo
Da venerdì 6 settembre sarà disponibile in radio “Beatrice”, il nuovo singolo di Tedua feat. Annalisa, un brano che ha già conquistato il disco di platino e si inserisce nel contesto dell’album “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”. Questa traccia, come tutto l’album, è un omaggio alla celebre opera di Dante Alighieri, con “Beatrice” che evoca la figura simbolica dell’amore idealizzato, reinterpretata in chiave moderna.
Il duetto tra Tedua e Annalisa è una fusione perfetta di rap e pop, dove le due voci si alternano in un dialogo musicale che racconta una relazione complicata, fatta di rimpianti e rammarichi. La chimica tra i due artisti è evidente e il pubblico ha dimostrato di apprezzare questa collaborazione, portando “Beatrice” al primo posto nelle classifiche dei singoli più venduti.
Tedua, con il suo stile inconfondibile, si conferma tra i protagonisti indiscussi della scena musicale italiana. Il suo album “La Divina Commedia” è un fenomeno di successo, certificato sei volte disco di platino. La seconda parte dell’album, “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, ha raggiunto subito la vetta delle classifiche degli album più venduti, dimostrando l’attesa e l’interesse per questo progetto ambizioso.
Annalisa, con la sua voce potente e la sua presenza scenica, è la partner ideale per questo singolo. Con 46 dischi di platino e 12 d’oro all’attivo, Annalisa è una delle artiste italiane più certificate e amate del 2024, con un miliardo di stream totali che confermano il suo impatto nella musica italiana.
L’album “La Divina Commedia” di Tedua, terzo album più venduto del 2023, è un progetto ricco di collaborazioni importanti, tutte certificate: da Sfera Ebbasta a Rkomi, passando per Lazza e Guè, ogni brano è stato un successo. Questo disco non solo ha dominato le classifiche, ma ha anche conquistato il pubblico dal vivo, con oltre 58mila persone che hanno assistito ai concerti dell’artista a Milano.
Il singolo “Beatrice”, con il suo mix di poesia e attualità, è pronto a conquistare le radio e a diventare uno dei brani più ascoltati dell’anno.
Scritto da: Radio Active
Commenti post (0)