Radio Active 20068 L'ascolti in tutto il mondo
A tre anni da “È già domani” e dopo un tour europeo, i Fast Animals and Slow Kids tornano con un nuovo album uscito il 25 ottobre: “Hotel Esistenza”. La band guidata da Aimone Romizi ci regala undici tracce che li allontana dal garage rock degli esordi nelle cantine perugine e li avvicina sempre più a sonorità mainstream che strizzano l’occhio alle radio.
“È un disco che è nato in viaggio, tra viaggi insieme e viaggi personali”, racconta Aimone Romizi, frontman della band.
E in effetti lo spirito del viaggio ci ha accompagnato per tutto l’ascolto delle undici tracce dell’album, le undici stanze di “Hotel Esistenza”, ognuna delle quali racchiude una storia da raccontare. Una storia unica come uniche sono le anime dei componenti della band. Il risultato è un disco che parla di esistenza, di vita quotidiana, di feste dalle quali è meglio scappare, di autostrade che ti riportano a casa, dell’inferno che abbiamo dentro e di quelle piccole rivoluzioni personali che cambiano tutto senza far rumore.
Hotel Esistenza è un luogo della testa dove può entrare chiunque lo desideri, anche senza prenotazione, e che ci fa sentire a casa, anche solo per una notte.
I FASK presenteranno “Hotel Esistenza” con un tour che partirà il 3 dicembre, toccando i principali club italiani fino al 30 dello stesso mese. Nel frattempo, potete ascoltare i singoli “Hotel Esistenza” su tutte le piattaforme digitali.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Scritto da: Rossella Rosselli
concerti concerti live FASK Fast Animals and Slow Kids Hotel Esistenza Nuovo album
Commenti post (0)