Radio Active 20068 L'ascolti in tutto il mondo
Chi non ha mai sognato di azzerare tutto, cambiare strada e ripartire con nuove prospettive? Questo desiderio universale è il cuore pulsante di Mandare tutto all’aria, il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile dal 29 novembre 2024.
La canzone, scritta da Mengoni insieme a Edoardo D’Erme (Calcutta), Davide Petrella e Andrea Suriani, affronta il tema del cambiamento con sonorità che richiamano il French Touch: bpm alti, cassa dritta, sintetizzatori, drum machine e campionatori si combinano per creare un’atmosfera contemporanea e vibrante. Il brano è prodotto da Edoardo d’Erme, qui per la prima volta anche in veste di produttore per altri, insieme a Giovanni Pallotti e Andrea Suriani.
Una carriera straordinaria: i numeri di Marco Mengoni
Con 15 anni di carriera alle spalle, Marco Mengoni si è affermato come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana. I suoi numeri parlano chiaro: 85 dischi di platino, 2.9 miliardi di stream e un successo inarrestabile ad ogni nuova uscita. Mandare tutto all’aria arriva dopo Materia (Prisma), ultimo capitolo della trilogia Materia iniziata nel 2021 con Materia (Terra) e proseguita nel 2022 con Materia (Pelle).
Marco Mengoni live: il tour negli stadi italiani
L’estate del 2025 sarà il momento perfetto per rivivere i più grandi successi di Marco Mengoni con un tour che lo porterà nei principali stadi italiani. Sono 12 gli appuntamenti live già confermati:
Con sonorità innovative e un messaggio malinconico e profondo, Mandare tutto all’aria si preannuncia come un nuovo grande successo di Marco Mengoni. Ascoltatela con noi dal 29 novembre su Radio Active 20068!
Scritto da: Tania Palmeri
Mandare tutto all'aria Marco Mengoni musica italiana Novità musicali Nuovo singolo
today27 Novembre 2024 14 6
today27 Novembre 2024 20 2
Commenti post (0)